e valori glicemici

Gentile dottore,sono alla 18 settimana di gravidanza con diabete gestazionale. Faccio stick due volte a settimana e seguo una dieta. Le scorse settimane i miei valori dopo i pasti, erano ai limiti, adesso da qualche giorno sono bassissimi (90-93-97), che significa, dato che sto mangiando come la scorsa settimana? Il bambino sta bene vero? Mi faccia sapere al più presto perchè sono un po' preoccupata. Grazie
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettrice Stia tranquilla i suoi valori glicemici sono nella norma. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo Socio AMD
Risposto il: 11 Febbraio 2011