ECCESSIVA STANCHEZZA EVENTUALI APPROFONDIMENTI

Sono una donna di 48 anni, faccio corsa di un oretta 2 volte alla settimana, da circa una settimana sono un Po fiacca, debole, con continua nausea. Ho fatto un emocromo, questi i risultati linfociti 1, 37, monoliti 1, 15, in percentuale .linfociti 20.1 monoliti 16, 9 e granularità 63, i esterofili nella norma, i globuli rossi 3, 56 e mcv 95.solita domanda...devo approfondire...? VI RINGRAZIO
Risposta del medico
Dr.ssa Roberta Madonna
Specialista in Biochimica clinica

Faccia controllare nell'Emocromo al suo medico di famiglia il volore dell'Emoglobina, che nella sua domanda non mi ha riportato ed inoltre Sideremia, Transferrina, Ferritina. La sua sensazione di stanchezza potrebbe inoltre dipendere da sforzi fisici o mentali particolarmente intensi, da uno stile di vita e/o un'alimentazione poco equilibrati, disturbi del sonno, ecc...oltre che da particolari condizioni mediche!!

Risposto il: 11 Giugno 2013