Ecg: analisi st a 60 msec dal punto j:

Ecg: analisi ST a 60 msec dal punto J: sottoslivellamento Retto in sede inferiore dal primo minuto di carico, ai limiti della significatività, che si mantiene tale per tutto lo sforzo, con ritorno pressochè immediato nel recupero. Cortesemente cosa significa? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
L’alterazione riscontrata non è tale da far ritenere che sotto sforzo si manifesti una malattia ischemica del cuore. Il dato andrebbe correlato con i suoi disturbi.
Risposto il: 31 Agosto 2005