elettrofisiologia: scienza che studia il funzionamento dell'organismo dal punto di vista elettrico

Buonasera dottore/ssa, vorrei gentilmente sapere quali rischi comporta l'elettrofisiologia. Grazie in anticipo
Risposta del medico
Filippo Magnoni
Specialista in Chirurgia vascolare

 Gent.mo

l'elettrofisiologia è la scienza che studia la normale funzionalità degli stimoli elettrici che regolano il nostro organismo. Se lei deve essere sottoposto ad una procedura di cardiologia relativa al controllo del battito cardiaco ne specifichi la tipologia è sarò lieto di risponderle

Dott. Filippo Magnoni

Risposto il: 22 Luglio 2014