Nessuna Importanza dal punto di vista clinico

Salve dottore,vorrei il suo parere in merito al valore di ldh 670, lievemente aumentato ripetto ai valori di rif.(313-618).le analisi sono state eseguite per controllare le funzionalita' epatiche dopo una eco che ha evidenziato un fegato modicamente ingrandito ed iperecogeno,,come dato di veere nelle epatopatie ad impronta steatosica
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento di LDH nei termini da lei descritti non è tale da avere una importanza dal punto di vista clinico.
Risposto il: 30 Marzo 2007