ECO versus TAC renale

salve in un'ecografia mi è stata riscontrata la presenza a livello del1/3 medio del rene sx la formazione tondeggiante, ipoecogena rispetto al parenchima renale, senza rinforzo di parete di circa 2 cm, di non univoca interpretazione. mi hanno consigliato di fare una tac con m.d.c. devo preoccuparmi?
Risposta del medico
cosetta ugolini
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale
Per poter rispondere correttamente alla sua domanda è necessario prendere visione dell'esame ecografico effettuato
Risposto il: 22 Maggio 2008