ectasia del sistema ventricolare

Gentile dott. ho 65 anni e sono ex infartuata nel mese di luglio mi è stata riscontrata da una rm alla testa una ectasia del sistema ventricolare, vorrei saperne di più. La ringrazio anticipatamente

Risposta del medico
Dr. Guglielmo Actis Dato
Specialista in Cardiochirurgia e Malattie dell'apparato cardiovascolare

Se si tratta di un esame del cranio il problema riguarda i ventricoli cerebrali e quindi non è una problematica di tipo cardiologico

Risposto il: 15 Dicembre 2017