ed emoglobina glicosilata

devo eseguire un intervento chirurgico alla spallla nel prericovero mi hanno mandato dal diabetologo perche o emoglobina glicosata a 10 vorrei sapere come posso riportare la stessa a livelli accetabili e se dove devo essere ricoverato mi trattengono per fare una cura per fare questo intervento che mi porto dietro da svariati mesi
Risposta del medico
Concetto Corso
Gentile lettore, La sua emoglobina glicosilata, che è un indice del compenso glicometabolico degli ultimi tre mesi, è molto alto. Le consiglio di seguire con molta attenzione i consigli del suo diabetologo affinchè possa al più presto effettualre l'intervento chirugico alla sua spalla. Non penso che un ricovero possa riportare rapidamente il valore della emoglobina glicosilata ai valori accettabili. Cordiali saluti Dott. Corso Concetto Diabetologo Socio AMD
Risposto il: 10 Aprile 2011