ed esami di laboratorio

Buona sera.Ho 39 anni e da 9 sono affetto da diabete mellito di tipo I e nelle ultime analisi del sangue si è evidenziato un valore dell gamma gt di 166 (e anche valori glicemici ben al di sopra dei parametri accettabili tanto da dover studiare con il diabetologo una somministrazione insulinica di diversa tipologia ma niente di eccessivamente preoccupante) mentre GOT e GPT assolutamente nella media. Poichè tendo in genere a preoccuparmi molto su queste cose, mi chiedevo se con tali valori possa essere ipotizzabile una steatosi epatica o altro...Pur avendo le GPT e le GOT nella norma. Grazie Saluti
Risposta del medico
Concetto Corso

Gentile lettore

Per potere rispondere al suo quesito, dovrei conoscere i risultati di una ecografia addominale completa, che suppongo non ha ancora eseguito.

Cordiali saluti

Dott. Corso Concetto

Diabetologo

Risposto il: 09 Maggio 2013