Effetti collaterali farmaco per gonfiore addome

Dottor Guslandi la ringrazio per la sua risposta ,ad oggi sto assumendo decoflor 60 +levobren 25 mg gocce,riguardo a quest ultimo sono un pó preoccupata per gli eventuali effetti collaterali che ho letto potrebbe provocare ,lei crede che questa terapia sia corretta in merito al mio problema? Inoltre secondo lei devo continuare ad eliminare il glutine dalla dieta?

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Gentile signora. La sulpiride sostituita è un ottimo e vecchio rimedio per le cenestopatie addominali. Va usato per cicli di 2 mesi circa, con diminuzioni ai livelli minimi efficaci. A 25 mg difficile ci siano effetti collaterali se si rispettano i cicli di terapia. In bocca al lupo.

Risposto il: 27 Novembre 2018