Effetti post anestesia?

ho 23anni e il mese scorso mi hanno operato calcoli alla coliciste.sono stata sotto anestesia 2ore e mezzo.da allora mi sento fiacca e sempre giramenti di testa.mi hanno detto che l anestesia mi e durata tanto peso 65 kg e sono alta165cm.poi volevo gentilmente sapere quali cibi devo evitare se sempre ci sono.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ improbabile che i disturbi che accusa siano da imputare alla anestesia occorsa ormai un mese fa. La dkieta da seguire deve essere normale, facendo in modo di fare pasti piccoli e frequenti (almeno 5 pasti al dì), evitando di assumere cibi grassi, alcolici, fritture e cibi particolarmente elaborati.
Risposto il: 31 Gennaio 2007