effetto "shock"

Salve ho 26 anni da circa un mese ho fatto il trapianto.la mia situazione non era critica riguardava le stempiature.ora la situazione e' visibilmente peggiorata dovuta allo shock, così mi è' stato riferito.vi chiedo i capelli che avevo che sono caduti dopo l intervento ricresceranno?se si quanto tempo occorre? i nuovi quando li potrò ammirare?grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

puo' capitate un fenomeno di peggioramento/ caduta dei capelli vicino la zona del trapianto.

Per quando riguarda il risultato dipende dalla professionalita' del chirurgo e della sua equipe.

cordialita'

Risposto il: 06 Maggio 2015