Egds di controllo

Sei anni fa sono stata operata di vertebroplastica per una semi frattura di L1.L'intervento, eseguito in semplice sedazione, è stato quasi subito interrotto a seguito di travaso di cemento liquido(risulta dalla cartella clinica).Per circa quattro settimane ho avuto forti dolori di stomaco che mi costringevano a letto. Interpellati, i medici che mi avevano operato (aggiungo: in regime privatistico nella clinica Città di Milano) esclusero qualsiasi attinenza col travaso avvenuto,Ora soffro di disturbi intestinali lunghi e abbastanza frequenti che mi causano gonfiore, meteorismo e spesso feci molli che talvolta non riesco a trattenere. Cosa posso fare per migliorare la situazione?
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
Deve eseguire al più presto una gastroscopia per il sospetto di una ulcera da stress post chirurgica.
Risposto il: 04 Dicembre 2011