Egr. dott., negli ultimi 6/8 mesi durante la notte

Egr. Dott., negli ultimi 6/8 mesi durante la notte si sono verificati dei fenomeni di accelerazione cardiaca associata a un surriscaldamento corporeo. Tali fenomeni si sono sempre verificati durante il Sonno e dopo alcune ore di relax serale. L'ultimo si è verificato la notte scorsa dopo una normale cena e una serata a casa in assoluta tranquillità. Non ho purtroppo altre informazioni da inviarle ma spero comunque che queste siano sufficienti per darmi un suo parere. La ringrazio anticipatamente e le auguro buon lavoro.
Risposta del medico
Paginemediche
Il disturbo merita un approfondimento internistico. Come sono i valori di pressione arteriosa? Quali sono i valori di frequenza cardiaca durante l’attività diurna?
Risposto il: 17 Maggio 2004