Egr.dott. rela ringrazio molto per la sua cortese

Egr.Dott. ReLa ringrazio molto per la sua cortese risposta.A tuttoggi i noduli si sono leggermente assorbiti e spero di migliorare per non arrivare all'asportazione chirurgica che mi spaventa un pò. Mi può chiarire in che cosa consiste e come viene effettuata.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale
Gentile Signora, dovendo addentrarci maggiormente nei dettagli specifici di una paziente, preferirei lei mi scrivesse a info@massimore.com (ricordandomi paginemediche) o mi chiamasse al numero che troverà nel mio sito. Sarò lieto di spiegarle nel dettaglio tutte le info che desidera. Distinti Saluti Dott. Massimo Re
Risposto il: 22 Dicembre 2010