Egr. dott. tempo addietro mi hanno diagnosticato

egr. dott. tempo addietro mi hanno diagnosticato una prostatite cronica con bruciore quando urinavo e spesso e dolore sulla punta del pene. dopo aver preso vari antibiotici tutto passo' ma a distanza di 4-5 mesi e' ricomparso il fastidio, ho fatto il psa totale ed e' 5,65 ed il pcr e' 10,30 ho 61 anni, possono essere i sintomi di un carcinoma? GRAZIE PER LA RISPOSTA
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Egregio Signore, da quello che mi scrive Le consiglio di eseguire i seguenti esami diagnostici e microbiologici : -- ecografia vescico-prostatica T.R. ; -- ESAME URINE 1° getto con colt. ed abg per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; -- SPERMIOCOLTURA con abg, per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; -- VISITA UROLOGCA ; Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 15 Ottobre 2010