Egr. dottore, ho ritirato gli esami del sangue

Egr. Dottore, ho ritirato gli esami del sangue e: 1) s--HAsAg: Negativo 2) s--Anti-HBsAg: Positivo 3) s--Anti-HBsAg quantitativo: 24 U/L 4) s--Anti-HCV Immunometrico: Negativo 5) s--Anti-HIV1/2 Immunometrico: Negativo. Ho l'epatite b? Sono contagioso? Che cosa significano esattamente le prime tre voci? Devo fare qualche cura? Grazie in anticipo per il riscontro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ha l’epatite B. L’ha avuta in passato ed adesso è immunizzato.
Risposto il: 09 Giugno 2008