Gentile dottore, ho ritirato gli esami del sangue

Gentile Dottore, ho ritirato gli esami del sangue e risultano valori di ALT pari a 738 e di AST 922. Mi hanno prescritto un mese di riposo e una dieta per ora, in vista di ulteriori accertamenti. Hanno comunque ipotizzato da una epatite acuta ad una Epatite E. Non sanno ancora visto che non ci sono gli esiti degli esami. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che sia fatta una diagnosi etiologica, cioè che sia stabilita la causa che ha determinato l’aumento (consistente) del valore delle aminotransferasi. In primis ricercando tutti i virus epatitici.
Risposto il: 21 Febbraio 2008