Egr. dottore. in seguito ad un episodio di tpsv mi

Egr. Dottore. In seguito ad un episodio di TPSV mi è stato prescritto RATACAND 8mg al dì e l'ALMARYTM 100 1+1cp al dì, siccome quest'ultimo mi causa problemi di tachicardia mi è stato sostituito con SOTALEX 80mg 1+1cp al dì. La domanda che voglio FarLe è la seguente: devo prendere ugualmente il RATACAND?
Risposta del medico
Paginemediche
I sartanici sono attualmente in corso di valutazione perla loro probabilità capacità di prevenire le recidive di fibrillazione atriale e non per le TPSV. Se lei non è ipertesa può fare a meno di assumerlo.
Risposto il: 10 Aprile 2006