Egr. dottore,mio marito nel 2001 ha avuto linfoma

Egr. dottore,
mio marito nel 2001 ha avuto linfoma hodgkin classico stadio 1A, curato con chemioterapia e radioterapia; remissione dichiarata a marzo 2002.
Controlli periodici effettuati regolarmente (visite, esami sangue e tac).
Recentemente (a fine settembre 2006) ha fatto diversi controlli (Urografia, esami urine, sangue, elettrocardiogramma, ecografia addome sup. e inf.) per un calcolo renale che poi è scomparso (non ha più dovuto fare intervento per eliminarlo): gli esami andavano tutti bene.
L'ematologo a gennaio gli farà fare la PET invece della TAC. Mio marito sta bene (nessun tipo di malessere): c'è qualche possibilità di recidiva? La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la terapia è stata sospesa da ormai 5 anni, le possibilità di guarigione sono altissime. Forse non è neanche utile contonuare a fre PET o altre indagini. La possibilità di recidiva è estremamente bassa.
Risposto il: 23 Novembre 2006