Mio marito nel 2002 è stato affetto da linfoma,

mio marito nel 2002 è stato affetto da linfoma, curato con chemio abvd al massimo dei cicli. ora è in hodgkin in restaging e sta bene se non fosse per dei dolori toracici che ha continuamente, come scosse a volte, come una "noia" altre. dalla paura lo vedo tornare a casa pallido e mi dice che teme infarto. poichè gli esami sono negativi, ecocuore nella norma. c'è qualche altra indagine che posso fare per vedere se l'apparato circolatorio è in pericolo. sottolineo che aaveva molti e grossi linfonodi anche sull'aorta ma ora non ci sono più. grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Ha già fatto molti esami che sembrerebbero escludere una patologia cardiaca; comunque potrebbe essere utile completare gli accertamenti con un test da sforzo, anche al solo fine di rassicurare suo marito. Comunque parli di questo al suo medici di fiducia che potrà consigliarla per il meglio.
Risposto il: 07 Novembre 2006