Egregi dottori vorrei chiedere cosa possono essere

Egregi dottori vorrei chiedere cosa possono essere e/o significare dei brufoletti con una puntina bianca che mi sono spuntati sul labbro? Preciso che questo è da un mese abbondante. possono essere il campanello d'allarme di una malattia trasmessa sessualmente? se erano dei semplice brufoletti sarebbero dovuti sparire già da tempo? Grazie spero che questa volta mi rispondiate.
Risposta del medico
Paginemediche
Non è possibile formulare ipotesi diagnostiche a distanza su di una manifestazione cutanea, che in prima ipotesi sottoporrei ad una valutazione diretta da parte di un dermatologo.
Risposto il: 28 Gennaio 2005