Egregi signori,il mio nome è alberto c. ho 17

Egregi signori,
il mio nome è Alberto C. ho 17 anni sono nato a Campi Salentina il 16-07-1990 e sono affetto da malattia di crohn; cercando su internet ho trovato una nuova cura su questa malattia.
Ho letto che sono state prelevate da persone affette da morbo delle cellule staminali emopoietiche e che attraverso vari processi sono state reinfuse per formare nuovi linfociti che non scatenassero il morbo, permettendo una remissione dell'80% della malattia; a questo punto vorrei chiedervi se voi effettuate questo tipo di "NUOVA TERAPIA"? Se potete rispondetemi il più presto possibile.
Grazie per la cortese attenzione
Il sig. Alberto C.
Risposta del medico
Dr. Mario Cavallo
non ho esperienza di questo tipo di trattamento
Risposto il: 03 Dicembre 2007