Egregi signori, a mio marito, affetto da steatosi

Egregi Signori, a mio marito, affetto da Steatosi epatica, facendo le analisi, hanno riscontrato i seguenti valori alterati: WBC 17.32; RBC 5.05, Monocitosi, neutrofilia. Dipende tutto dal fegato o dobbiamo indirizzare le nostre preoccupazioni anche sulla presenza di altre patologie? Grazie, con stima, Emilia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento considerevole dei Globuli Bianchi, con monocitosi, è un elemento che non rientra tra le peculiarità delle malattie epatiche. Pertanto le consigliamo di considerare anche altre diagnosi alternative, da indagare e approfondire.
Risposto il: 12 Dicembre 2005