Egregi signori, da un anno a mio marito è stata

Egregi Signori, da un anno a mio marito è stata diagnosticata una Steatosi del fegato. nonostante la cautela alimentare, i valori, risultanti dalle analisi, continuano ad essere fuori range. Vorrei farlo visitare in un buon centro pubblico. Potreste consigliarmi il migliore? con osservanza, Emilia.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri in Italia che si occupano della patologia da steatoepatite non alcolica. Uno dei più accreditati per lo studio e la cura di questa patologia è quello che fa capo al Prof Giulio Marchesini-Reggiani docente di Malattie del Metabolismo alla facoltà di Medicina dell’Università di Bologna.
Risposto il: 05 Dicembre 2005