Egregio dott. barrella, mia madre ,donna di77

egregio Dott. Barrella, mia madre ,donna di77 anni,è stata riscontrata la cisti di Tarlov, a chi bisogna rivolgersi per un aiuto, un consiglio, se può aiutarmi noi viviamo a roma a pochi passi dal Policlinico Casilino,siamo completamenta spiazzati da questa malattia che fino 2 giorni fa non conoscevamo l'esistenza. in attesa di una sua risposta le invio i miei più cordiali saluti. Grazie della sua attenzione
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Tutto sommato, visti gli scarsi successi riportati con l'approccio neurochirurgico, vi consiglio di rivolgervi ad un centro specializzato nella terapia del dolore. Saluti
Risposto il: 09 Giugno 2011