Egregio dott.re, ho 42 anni e soffro di

Egregio Dott.re, ho 42 anni e soffro di Eiaculazione precoce, purtroppo l'imbarazzo mi ha portato a ridurre i rapporti sessuali. Quali possono essere le cause scatenanti e cosa è possibile fare per porre rimedio a tale "malessere", anche l'utilizzo di condom ritardanti non riesce più di tanto ad aiutarmi. Volendo prenotare una visita qual'è la prassi ?

Grazie
Risposta del medico
Tutte le indicazioni Le potranno essere fornite nel corso di una visita andrologica presso l'ambulatorio della nostra Azienda a seguito di ordinaria prenotazione da effettuare con le modalità indicate nel sito alla voce prestazioni.
Risposto il: 25 Dicembre 2004