Egregio dott.ho 42 anni,premetto che ho da un mese

egregio dott.ho 42 anni,premetto che ho da un mese effettiato elettrocardiogramma con esito positivo,solo tachicardia dovuta a d ansia e ad un ipertiroidismo di cui soffro.sono sotto cura sia per la MRGE,ICUI SINTOMI SONO DIMINUITI. sia per lH.B che sto eradiarlo.Spesso avverto,infatti della tachicardia spece dopo i basti e dei bruciori alle spalle e alle braccia oltre che dietro il collo.Questi bruciori non sono collegati ai pasti, ma ho notato che si acuiscono se "li sto a sentire",ede essendo molto ansiosa ci0' accade spesso .TUTTO CIO' è DA COLLEGARE A QUANTO SOPRA DETTO O AL CUORE?gRAZIE ANTICIPATAMENTE
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che il problema principale sia l’ansia comunque potrebbe fare una verifica con un test da sforzo (non ho capito bene il significato di quelle sigle)
Risposto il: 15 Dicembre 2008