Egregio dottore, grazie per la sua risposta, i

Egregio dottore, grazie per la sua risposta, i miei battiti non sono mai arrivati a 200 max 95/100. Ho già effettuato più di una visita cardiologica e fatto 2 eco color doppler, il cuore è sano la mitrale e cuspide sono a posto. Un'ultima domanda, è normale che i battiti durante il giorno arrivino anche a 95/100? Per esempio io la mattina che vado al lavoro sono + agitata, e i battiti sono + altini la sera sono + bassi. Comunque tachicardia non ce l'ho mai. Mi è successo rare volte. Il cardiologo che mi ha visitato mi ha detto che non ho problemi e non devo prendere farmaci. A che livello di battiti al minuto ci si deve preoccupare? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
No mi sembra che sia tutto fisiologico. Al mattino è più frequente, al risveglio, avere la frequenza cardiaca più elevata. Per regolarizzare la sua frequenza cardiaca faccia molta attività sportiva.
Risposto il: 02 Luglio 2008