Grazie per la sua risposta dottoressa grilli.ma

Grazie per la sua risposta dottoressa grilli.ma forse ho dimenticato di dirle che ormai dalla mia operazione sono passati quasi 20 anni.Sono quindi ancora a rischio.?Per quanto riguarda L'eutirox con cosa potrei sostituirlo e quali potrebbero essere i benefici? Il mio codice di domanda precedente è N02WH989B4. Grazie
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente mi scusi ma prima di risponderle vorrei sapere il quesito precedente a cui fa riferimento escludendo  il codice preferirei che mi illustrasse il caso nell'insieme.

Risposto il: 29 Giugno 2014