Egregio dottore, mio padre di 70 anni dovrà

Egregio Dottore, mio padre di 70 anni dovrà subire un intervento di bypass a breve. Vorrei sapere se dopo tale intervento potrà viaggiare ma soprattutto prendere l'aereo per venire da me che abito all'estero. A prescindere da cio' spero che vada tutto bene e non Le nascondo che io stessa ho una gran paura di questa operazione dal momento che sono molto legata a lui! Per il momento l'unica cosa che posso fare è documentarmi via internet cercando di carpire la maggior parte delle testimonianze positive. La ringrazio in anticipo per la Sua disponibilità.
Risposta del medico
Paginemediche
Una volta superata la necessaria fase di convalescenza non vi sono ostacoli a servirsi del mezzo aereo per viaggiare dopo un intervento di by-pass aorto-coronarico.
Risposto il: 15 Aprile 2008