Mio figlio di 16 anni,dovra' fre un concorso per

mio figlio di 16 anni,dovra' fre un concorso per la scuola militare.il suo valore hbsab e' di 20.1mul/ml.Spero di poter avere una risposta in merito.distintamente saluto
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Quanto riporta non rappresenta assolutamente un problema in quanto esprime solo che è protetto verso il virus dell’epatite B. Ciò può essere la conseguenza di un precedente contatto col virus superato con la guarigione oppure l’effetto della vaccinazione anti-epatite B.
Risposto il: 06 Giugno 2008