Egregio dottore sono un uomo di 50 anni in seguito

Egregio Dottore sono un uomo di 50 anni in seguito ad un IMA la mia vita sessuale e andata a rotoli:il desiderio sessuale è alto ma erezioni zero, sono in terapia farmacologica come prevedono le line guida nel mio caso , ho provato ha ridurre i beta bloccanti d' accordo con il mio medico, ma la situazione non è migliorata. Premetto che prima del IMA la mia vita era normale. Casa mi consiglia di fare? La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e capisco il problema. Direi di eseguire una Visita Andrologica in modo di cercare di risolvere il problema.

Cordiali saluti.

Risposto il: 03 Febbraio 2014