Eiaculazione con sperma e sangue insieme

Sono un ragazzo di 30 anni e da quando ne avevo 29/25 che soffro di prostatite. Quando mi masturbo ho un'eiaculazione di sperma e sangue e subito dopo ho delle fuoriuscite di grumi di sangue abbastanza grandi che mi provocano anche dolore. Posso masturbarmi e, soprattutto, faccio bene a farli uscire?

Sento sempre lo stimolo di "cacciarli" dal mio corpo anche perché temo che, accumulandosi, possano provocare qualche danno permanente.

Grazie per la risposta

Risposta del medico

Gentile lettore, situazione clinica la sua molto specifica e particolare che richiede una attenta valutazione clinica con un esperto e bravo urologo od andrologo.

Non perda altro tempo in internet e si ricordi comunque che sempre la visita specialistica in diretta è il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri consigli clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 16 Marzo 2018