elementi insufficienti

Soffro di una esostosi da Trauma al di sotto del malleolo int.dx. Mi da qualche noia, mi crea soprattutto problemi con gli scarponi da sci ( so che c'è di peggio ) la più parte mi dice di lasciar stare. Perchè l'esito non sarebbe sicuro? Innescherebbe una reazione peggiore? O il gioco non vale la candela ? Grazie Da Antonio
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
per darle una risposta corretta è necessario visualizzare una radiografia ed effettuare un esame clinico. cordialmente
Risposto il: 09 Novembre 2005