Elettrocardiogramma dinamico (Holter)

Chiedo interpretazione dell'Elettrocardiogramma dinamico (Holter): ritmo sinusale con conservata escursione nictemerale della frequenza cardiaca FC min 58 bpm, FC media 84 bpm, FC max 127 bpm. Non Pause. Non disturbi della conduzione atrioventricolare. Rarissima extrasistolia ventricolare singola. Rara extrasistolia sopraventricolare, una tripletta. Non alterazioni significative della ripolarizzazione ventricolare. Intervallo QTc: nei limiti. Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo per la sua risposta

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Cardiologia

Buongiorno, assolutamente non si deve preoccupare. Il referto è normale

Risposto il: 04 Gennaio 2021