Controindicazioni della terapia dal punto di vista epatico

Di recente il mio medico, dopo adeguati esami, mi ha detto che sono affetto da gastrite. Mi ha anche consigliato di non prendere farmaci apposti in quanto sono Portatore sano di Epatite b e il mio fegato potrebbe risentirne negativamente. Vorrei sapere se esistono cure che non danneggino l'Organo in questione.
Grazie anticipatamente, cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le terapie utilizzate per la gastrite non hanno controindicazioni dal punto di vista epatico. Pertanto, se necessarie, non vi sono motivi validi per escluderle.
Risposto il: 18 Novembre 2005