Ematoma ?

Buongiorno. 10 giorni fa ho avuto una brutta caduta con conseguenti 8 punti di sutura trasversali alla tibia. Ancora ad oggi persiste un certo gonfiore all'arto sotto la ferita ( anche la caviglia e il piede ). E' normale?Faccio presente che la caduta è stata contro un ferro sporgente e ho già fatto antitetanica e 1 ciclo di antibiotici.Grazie
Risposta del medico
Dr. Gianluca Occelli
Specialista in Chirurgia generale

Caro Signore, si faccia vedere dal suo medico curante, potrebbe essere normale come potrebbe esserci un ematoma o un principio di infezione.

Un cordiale saluto

Risposto il: 28 Novembre 2014