Ematoma botta al naso

Buonasera, Ieri sera a calcetto, ho ricevuto un pugno involontario sul naso. Il mio naso ha sanguinato e dopo 15 minuti ha smesso di sanguinare. Sono passato in guardia medica e mi hanno detto che non sembra essere nulla di rotto. In effetti sembra proprio così. Il giorno dopo ho un ematoma sotto il sopracciglio. Mi sa dire il perchè? Quando tocco il naso lo sento indolenzito...un pò gonfio ma non troppo. Sa dirmi se devo preoccuparmi? grazie di tutto attendo riscontro grazie.

Risposta del medico
Prof. Alberto Scrocca
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Otorinolaringoiatria

Da quanto tempo ha subito il trauma? Ha eseguito una radiografia della piramide nasale? Ha effettuato una visita presso uno Specialista ORL?

Risposto il: 23 Aprile 2020