Ematomi

Buona sera, sono una ragazza di 25 annì.

A seguito di vari ricoveri ho scoperto di essere positiva in eterozigosi con la variate E148Q , tuttociò 2 anni fa, successivamente sono stata operata in miomectomia per un leiomioma uterino submucoso ,ed ho fatto la cura ovvero sospensione del ciclo e in più enantone da 13.70 non ricordo estattamente adesso per 3 mesi. Premetto che ho sempre avuto in fasi alterne e in mesi alterni soprattutto invernali fortissimi dolori articolari, crampi di stomaco, freddo eccessivo, sudorazione notturna inspiegata, afte orali piccolissime bollicine contenenti una gelatina bianca , sempre infezioni hai reni ed alla gola ,mal di testa e forte astenia , molte volte dalla stanchezza non sono nemmeno autosufficente per andare in bagno o bere un bicchere d'acqua .

Premesso ciò, fine agosto 2017 inizio a vedere degli ematomi nei polpacci nello stesso identico punto sia sulla destra che sulla sinistra, pensavo di aver sbattuto ma non feci caso allora passarono circa 35 giorni fino a che se ne andarono gli ematomi, successivamente ne ebbi un altro allora sono corsa dal ematologo mi ha prescritto degli esami . trascrivo solamente quelli evidenziati che sono stati segnalati dal laboratorio e sono: RDW-SD 37.30 MPV11.50 WBC-GLOBULI BIANCHI 11.78 NEUT 84.10 LYMPH 11.30 NEUT#9.91 COAGULAZIONE SECONDI 15.70 ATTIVITà 54.00 INR 1.44 FATTOREVIII 167.70 ANA POSITIVO PATTERN PECKLED MITOSI NEGATIVA TITOLO 1.80 VOGLIO SOLAMENTE SAPERE COSA MI STA SUCCEDENDO PER FAVORE GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Non ho competenze al riguardo.

Risposto il: 14 Febbraio 2018