emodialisi

Buongiorno mia mamma ha 82 anni ed e' ipertesa e' stata ricoverata per dei controlli ed e' uscito che ha i reni molto compromessi, adesso inizia la dialisi. Non mi hanno saputo dire che cosa ha provocato questo danno. Volevo sapere che aspettattive di vita puo' avere Grazie Stefania
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia
Cara signora se non ci sono complicanze di tipo cardiologico , sua mamma (che ha probabilmente una nefropatia ischemica legata all'ipertensione), potrebbe comunque avere una buona prospettiva di vita. cordiali saluti.
Risposto il: 12 Aprile 2012