Emoglobina ed emazie nelle urine

Buonasera ho appena ritirato le analisi del sangue. Tutto nella norma tranne che la presenza nelle urine di Emoglobina 0,08 Emazie 28 quando il limite era 15. Sono fuori regione e non so se questi valori possono essere preoccupanti ed eventualmente che accertamenti ulteriori fare. Grazie per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Medicina interna e Malattie del fegato e del ricambio
Semplice controllo esame urine....contaminazione in prossimità del ciclo?
Risposto il: 19 Febbraio 2019