emorragia tmporoparietale può ripetersi ?

sono una ragazza di 35 anni circa 3 settimane fa ho avuto una emorragia celebrale temporo parietale sinistra vorrei sapere se devo preoccuparmi ogni volta che ho mal di testa grazie
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione

Gentile Signora, avrei bisogno di sapere quale causa è stata accertata per la sua emorragia; inoltre avrei bisogno del referto dell'Angiotac o angiormn o arteriografia che le hanno fatto. Con questi dati mi riscriva e sarò lieto di risponderle.

Cordialità

Risposto il: 10 Maggio 2012