Emorroidi sanguinanti

Salve a tutti buon giorno avevo gia scritto qualche giorno fa sempre per questa patologia. Sono stato da un medico che mi ha dato una cura a base di trasex e arvenum per appunto fermare l.emoraggia che va avanti da 4 5 giorni. Adesso dopo le analisi del sangue hanno trovato il ferro basso e mi hanno aggiunto anche la cura del ferro. Fin qui diciamo tutto bene. La domanda e il 7 marzo ho la visita.dal chirurgo di sicuro l.emoraggia non mi si sara fermata quindi non so come potra visitarmi ma nell'eventualita un intervento alle emorroidi con una emoraggia in atto si puo fare? E poi scusate puo essere che dopo 4 giorni di cura con il trasex che dovrebbe fermare l'emoraggia ancora non si ferma? Aspetto con ansia un vostro parere. Grazie e buon lavoro
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia
Buongiorno, esegua una visita proctologica con rettoscopia e programmi l'intervento chirurgico da un proctologo accreditato,. Cordilai saluti Prof. Francesco Arcanà
Risposto il: 27 Febbraio 2019