EN gocce ed integratore alimentare

buongiorno assumo en tre volte al giorno 20 goccie ora per perdere del peso vorrei assumere un integratore alimentare che si chiama phen375 e i suoi ingredienti sono naturali volevo sapere se ci fosse qualche problema di interazione dell en anche se sarebbero presi a distanza l uno dall altro grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Rosalba Trabalzini
Specialista in Psichiatria

 Purtroppo non conosco l'integratore da lei indicato e ne i suoi ingredienti, non posso quindi esserle utile. Trabalzini Rosalba

Risposto il: 26 Giugno 2013