Enantone

L'enantone può influire nell'alterazione della Fosfatasi alcalina?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’utilizzo dell’enantone può determinare una svariata serie di effetti indesiderati, spesso rari e poco rilevanti. Gli esami di laboratorio in corso di terapia possono evidenziare un aumento dei valori di fosfatasi alcalina, ma anche, a volte, di acido urico, di creatinina, di aminotransferasi, di azotemia, di bilirubina, di calcio e fosforo. Generalmente queste alterazioni non hanno alcun significato clinico.
Risposto il: 21 Luglio 2005