Endocarcinoma surrenalico secernente

Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia.Nell' Ottobre del 1999 abbiamo scoperto che Lucia ha un Cancro,si tratta piu precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente",una forma molto rara nei bambini.Purtroppo dopo 2 operazioni e la Chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa.
Daniele Brandani c/o Edizioni Bora snc Via Jacopo di Paolo
4240128
Bologna
Bo Italy
cell: 0348-711.25.95
Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI

Risposta del medico
Paginemediche
La rarità della neoplasia suggerisce la necessità di far riferimento ad istituti specializzati nel trattamento delle neoplasie in età pediatrica
Risposto il: 28 Giugno 2002