Adenoma surrenalico

Un ancora fa mi è stato riscontrato un incidentalità surrenalico .Fatti tutti gli esami è risultato un adenoma non severamente di 3 cm circa .Vorrei sapere se nel tempo questo adenoma può aumentare di volume e nel caso che dovrei fare .Rifarò l'ecografia tra qualche giorno .Grazie se cortesemente mi risponderà qualcuno . Cordiali saluti

Risposta del medico
L'adenoma surrenalico può aumentare di volume e quindi esserci una indicazione chirurgica. Aspetti il referto della ecografia
Risposto il: 04 Febbraio 2019