Enterococcus faecium

Ho avuto due aborti di primo trimestre a seguito esami ho scoperto di avere mthfr e V di laeden. A gennaio scopro di essere incinta e alla 21 settimana si rompono le acque e perdo la bambina. Dal risultato dell'esame sulla plcenta è risultata, come mi avevano preannunciato i medici, un'Infezione ed è stato trovato enterococcus faecium. Vorrei sapere come posso avere preso questo Batterio e i rischi per prossime gravidanze. Grazie Beatrice.
Risposta del medico
Paginemediche
L’infezione probabilmente è dovuta alla vicinanza del retto con la vagina e l’infezione può essere risalita per tale via. Per la prossima gravidanza si può far consigliare dal suo ginecologo corrette norme di igiene intima, anche se questi eventi spesso sono imprevedibili.
Risposto il: 02 Agosto 2005