Entrambi rilevano un valore alto

salve volevo avere un chiarimento sull'esito della calprotectina fatta in due laboratori diversi,la prima è di 529 mg/kg,la seconda è di 30,00 ng/ml qual'è la differenza fra le due? grazie in anticipo.la ringrazio in anticipo x l'attenzione datami,per favore mi risponda è gia la seconda volta che non ho risposta.grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
I due laboratori usano 2 diversi modi di dosaggio in base al kit che hanno a disposizione, quello che le posso dire che il valore in entrambi i caso e' alto
Risposto il: 21 Aprile 2012